Vinci i biglietti per il concerto "Pino è"

A 3 anni e mezzo dalla scomparsa di uno dei più grandi musicisti italiani il 7 giugno allo Stadio San Paolo di Napoli si terrà “Pino è”, il più grande tributo live della musica italiana a PINO DANIELE.

Sarà un’occasione unica e irripetibile per omaggiare la musica del cantautore napoletano nel luogo simbolo della sua città, insieme ad alcuni tra i più grandi artisti del panorama musicale, ma soprattutto AMICI di Pino Daniele: Enzo Avitabile, Claudio Baglioni, Mario Biondi, Francesco De Gregori, Tullio De Piscopo, Elisa, Tony Esposito, Giorgia, Lorenzo Jovanotti, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Eros Ramazzotti, Ron, Tiromancino, James Senese, Antonello Venditti… E Non Solo! Inoltre, non potranno mancare le band storiche di Pino Daniele, Vai mò e Nero a Metà, amici, prima che colleghi, che hanno condiviso con Pino momenti di musica e di vita negli oltre 40 anni di carriera del cantautore.

Tutti gli introiti netti legati alla manifestazione saranno devoluti ai progetti benefici di Pino Daniele Forever Onlus gemellata con Save the Children, e alla Pino Daniele Trust Onlus, gemellata all’Associazione Oncologia Pediatrica e Neuroblastoma – OPEN Onlus.

RcmLive in occasione del grande evento ha voluto proporre un'estrazione che si terrà il 27 maggio...quindi cosa aspetti??? Sfida la fortuna...acquista un biglietto al costo di 3€ e potrai vincere 2 biglietti per il grande concerto!!!

Contattaci sulla nostra pagina Fb "RcmLive"!!!